Inter, chi cedi?

 
Beppe Marotta è al lavoro per rinforzare i nerazzurri in vista della prossima stagione. Dopo aver definito l’operazione che porterà Asllani dall’Empoli alla corte di Simone Inzaghi per occupare il ruolo di vice-Brozovic, il dirigente ex Juve cerca di rendere possibile una trattativa che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile, il ritorno di Romelu Lukaku a Milano.

Il belga, pentito della scelta maturata la scorsa estate, ha fatto di tutto per convincere il Chelsea a cederlo e sembra ci sia un’apertura da parte dei londinesi, che sarebbero disposti a lasciar partire l’attaccante a fronte di un prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto. L’Inter lavora anche sull’ingaggio di Paulo Dybala, che potrebbe arrivare ai nerazzurri per uno stipendio di 6,5 mln+bonus, ma ancora non c’è l’accordo per dei problemi che sono sorti per le commissioni dell’agente dell’argentino.

Per effettuare queste operazioni, l’Inter ha bisogno di cedere e nelle ultime ore si sono fatte più insistenti le voci di una possibile offerta del PSG per Milan Skriniar, rispedita però al mittente perché non ritenuta congrua al valore del giocatore. Un altro giocatore con potenziali offerte potrebbe essere Denzel Dumfries su cui sono puntati gli occhi del Chelsea, e se fosse lui la chiave per arrivare a Lukaku?

Commenti

Post popolari in questo blog

Juventus, tempo di giovani.

Calciomercato Napoli, prima le uscite