Calciomercato Milan, con RedBird partono gli acquisti

Il Milan, dopo essere passata dalle mani di Elliot a quelle di RedBird, sembra iniziare il suo mercato.

Dopo l’acquisto a parametro 0 di Divock Origi, i rossoneri avrebbero formulato una prima offerta alla Roma per Nicolò Zaniolo. L’offerta di 25 milioni + il cartellino di Saelemaekers, sarebbe stata rifiutata dai giallorossi, in quanto il belga non sia un profilo interessante per la squadra guidata da Josè Mourinho.

Il Milan dovrà sicuramente attivarsi per acquistare un centrocampista che sostituisca il partente Frank Kessiè, che lascerà la squadra a fine contratto per trasferirsi a Barcellona, e il primo nome della lista sembra essere quello di Renato Sanches, portoghese del Lille la cui valutazione è vicina ai 30 milioni.

Un altro obiettivo per i rossoneri è Botman, difensore centrale compagno di squadra di Sanches. Botman e il Milan sono in trattativa da Gennaio, ma l’inserimento del Newcastle ha fatto tentennare il calciatore, che ora si trova davanti a un bivio. Come alternativa si parla di un interessamento a Kalidou Koulibaly, che porterebbe la squadra milanese a scontrarsi sul mercato con la Juventus.

Ultimi obiettivi sono De Ketelaere, centrocampista belga, classe 2001, che quest’anno ha collezionato 39 presenze e 14 gol in campionato col Brugge, e Scamacca, attaccante del Sassuolo, la cui valutazione è intorno ai 40 milioni.


Commenti

Post popolari in questo blog

Inter, chi cedi?

Juventus, tempo di giovani.

Calciomercato Napoli, prima le uscite