Calciomercato Napoli, prima le uscite

 

Dopo l’addio del capitano Lorenzo Insigne, il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato, circa un mese fa, l’acquisto di Khvicha Kvaratskhelia, ma ora il mercato del Napoli sembra bloccato.

Cosa serve per sbloccare questa situazione?


Sicuramente vanno sistemate le questioni dei giocatori in scadenza (come Ospina e Mertens) che, al momento, lasciano in un clima di incertezza la società.

Il presidente negli scorsi giorni ha anche annunciato di aver parlato con gli agenti di Federico Bernardeschi, in scadenza con la Juventus, per un trasferimento a parametro 0, ma per ora resta solamente una possibilità viste le difficoltà iniziali di questo mercato.

Un altro modo per sbloccare il mercato potrebbero essere le cessioni, in quanto sia Osimhen e sia Koulibaly potrebbero partire.
 
Il Nigeriano potrebbe trovare squadra in Inghilterra ma partirebbe solo davanti ad un’offerta da 100 milioni. Il Senegalese invece potrebbe, come detto nei precedenti articoli, cambiare casacca ma non campionato, in quanto JuventusMilan sono interessate alla situazione del difensore centrale classe 1991. Per lui, però, ci sarebbe anche la possibilità Real Madrid, che in queste ore sta definendo anche l’acquisto di Rüdiger a parametro 0.

Un partente a sorpresa potrebbe essere Politano che nelle ultime stagioni non ha trovato molto spazio nella squadra partenopea.

Commenti

Post popolari in questo blog

Inter, chi cedi?

Juventus, tempo di giovani.